IPAB Centro Anziani Dueville Torna alla homepage
Home | Delibere 
Delibere


Cerca delibera per
Numero
Anno
Data (gg/mm/aaaa)
Seleziona la data
Settore
Oggetto



ANNO DELIBERE 2011 ANNO DELIBERE 2012
ANNO DELIBERE 2013 ANNO DELIBERE 2014
ANNO DELIBERE 2015 ANNO DELIBERE 2016
ANNO DELIBERE 2017 ANNO DELIBERE 2018

ULTIME DELIBERE

Numero Delibera Data Settore Oggetto
092 30/08/2018 Affari Generali Impegno di spesa per lavori urgenti di sistemazione pavimento terrazze a seguito infiltrazioni d'acqua

ALLEGATO 1
091 30/08/2018 Affari Generali Convenzione individuale per l'attivazione di un tirocinio di inclusione sociale: P.A.

ALLEGATO 1
090 30/08/2018 Affari Generali Convenzione con l'Ipab La Pieve di Breganze per la condivisione temporanea della figura del direttore/segretario

ALLEGATO 1
089 30/08/2018 Impegno di spesa per tinteggiatura parziale dell'edificio sede della Casa di Riposo

ALLEGATO 1
088 30/08/2018 Affari Generali Incarico Arch. Bau Lucia per interventi vari e di consulenza

ALLEGATO 1
087 30/08/2018 Affari Generali Incarico per servizio sociale affidato alla Coop. Bassano Solidale

ALLEGATO 1
086 07/08/2018 Affari Generali Contributo straordinario all'Associazione di volontariato "L'Ancora" di Vicenza

ALLEGATO 1
085 07/08/2018 Affari Generali Incarico Arch. Telandro Pierangelo per lavori di sistemazione terrazze e tinteggiatura ala anni '80 della Casa di riposo

ALLEGATO 1
084 07/08/2018 Affari Generali Ripetizione contratto servizio di ristorazione presso l'ente nel periodo 01/09/2018 - 30/08/2022

ALLEGATO 1
083 07/08/2018 Affari Generali Adozione del regolamento di attuazione del regolamento UE 2016/679 relativo all protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali

ALLEGATO 1
082 07/08/2018 Affari Generali Acquisto arredi vari locali centro diurno non autosufficienti alzheimer della Casa di riposo - Ditta Givas Srl

ALLEGATO 1
081 07/08/2018 Affari Generali Impegno di spesa per acquisto pareti mobili per centro diurno alzheimer

ALLEGATO 1
080 07/08/2018 Affari Generali Ratifica ordinanza n.11/2018

ALLEGATO 1
079 07/08/2018 Affari Generali Ratifica ordinanza n.12/2018

ALLEGATO 1
078 07/08/2018 Affari Generali Ratifica ordinanza n.13/2018

ALLEGATO 1
077 07/08/2018 Affari Generali Dirigente Dott.ssa Vilma Frison: liquidazione indennità di risultato anno 2017

ALLEGATO 1
- P.I. 02317600241 | Trasparenza, valutazione e merito
Powered by Telemar Spa